Come posso effettuare il reso su Particolari Semplici

Hai 14 giorni dalla data di ricezione del pacco per rendere il tuo ordine.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine al corriere.

1. Contatti lo store entro i 14 GG dalla ricezione del tuo ordine.
2. Riferisci all'operatore numero ordine, prodotto, e metodo di pagamento.
3. Inserisci gli articoli che vuoi rendere nel pacco o nella confezione originale.
4. Consegna il pacco al corriere che ritirerà l'ordine.

Ti invieremo un'email di conferma al momento delle ricezione del reso presso il nostro Store.

 

Dopo la valutazione sul reso e la verifica che il prodotti sia intatto e/o non abbiamo ricevuto nessun tipo di danno, il rimborso verrà effettuato entro 14 GG sul metodo di pagamento inziale.

NB. Il costo del reso è a carico del cliente è prevede il pagamento di un importo di 7 euro che verrà sottratto al momento del rimborso al cliente.

Es. Acquisto totale 100 euro. Reso 93 euro al momento delle ricezione del prodotto in magazzino.

Particolari Semplici si riserva la facoltà di rifiutare il reso in caso che il prodotto:

  • sia stato indossato o utilizzato al di fuori della prova
  • non sia conforme all'originale
  • sia stato manomesso o danneggiato
  • non vi siano i riferimenti del prodotto come cartellino o etichetta originale
  • il prodotto abbia subito lavaggi o operazione non autorizzate

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci:

email: particolari-semplici@live.it
mobile: + 39 346 84 57 766
whatsapp: + 39 346 84 57 766